CAPTION HTML CON LINK » - TEST a)
CAPTION HTML CON LINK » - TEST b)

Biolitec: dal 2001, punto di riferimento mondiale in chirurgia laser mini invasiva  
Siamo impegnati da oltre vent’anni nello sviluppo e consolidamento clinico di procedure laser a bassa complessità; da sempre la nostra mission è quella di essere il punto di riferimento per i nostri clienti e i nostri partners.   

Nel 2011, con il supporto di clinici internazionali, abbiamo realizzato il primo laser a diodi ad alta potenza dedicato a tutta la chirurgia ginecologica.

Nel 2012 abbiamo realizzato le fibre PolyFiber e Myofiber dedicate alle vapo-resezioni di polipi e miomi  per adeguare la chirurgia isteroscopia ai trattamenti "see & treat". 

Nel 2013 abbiamo introdotto l'esclusivo laser Leonardo  DWLS - Double Wave Laser System;  il primo laser al mondo a due lunghezze d'onda miscelabili per tutta la chirurgia ginecologica a bassa complessità.  

Obiettivo di Biolitec è migliorare costantemente la qualità dei trattamenti ed assicurare ai pazienti la miglior cura possibile.

In tal senso, promuoviamo continue attività di aggiornamento e training formativi in Italia e all’estero e, avvalendoci delle consulenze di specialisti e bioingegneri internazionali, prestiamo la massima attenzione alle esigenze dei chirurghi per perseguire la soddisfazione dei pazienti e dei professionisti.